Un matrimonio da favola (con il sorriso): Mary Calvi e Simone Terranova sposi

Mary Calvi (journalist) and Simone Terranova (director)  got married
Mary Calvi (journalist) and Simone Terranova (director) got married

Ci siamo incontrate a eventi legati al cinema, a Venezia, a Roma e non solo. Lei è una giornalista, poco più che trentenne, napoletana, da circa dieci anni trasferita a Roma, impegnata nel sociale con l’intento di aiutare chi soffre e donare “sorrisi”; è, infatti, presidente dell’Associazione Sorridendo Onlus e ideatrice del Sorridendo film festival. Tutte queste cose, però, si vengono a sapere dopo, quando la conosci un po’ meglio, perché di lei per prima cosa noti il sorriso, appunto, che non manca mai a illuminare i suoi grandi  occhioni.

Mary, che nel frattempo è diventata un’amica, si è sposata (lei che da sempre ha saputo affrontare la Diversità come una risorsa)  con Simone Terranova, regista, conosciuto su un set. In meno di due anni, dopo un primo incontro-scontro che si è trasformato in brevissimo in amore, si sono sposati. E l’hanno fatto alla grande, dando una Doppiavita al loro matrimonio, che è stato alo stesso tempo una divertente festa per gli amici e un evento mediatico per tramettere il senso del sorridere sempre, con tutti e nonostante tutto.

Mary is President of the Association Sorridendo Onlus  and creator of the Sorridendo  film festival
Mary is President of the Association Sorridendo Onlus and creator of the Sorridendo film festival

E così in grande stile hanno detto il fatidico sì nella splendida basilica di SS. Giovanni e Paolo al Celio e hanno festeggiato a Villa Piccolomini, entrambi vestiti dall’Atelier Celli.

Presenti Barbara Bouchet, il regista Massimiliano Bruno, l’attore Christian Marazziti , Andrea Roncato e Gianluca Mech (sì, quello della dieta Tisanoreica), la marchesa d’Aragona solo per citare alcuni dei vip intervenuti.

Matrimonio di Mary e Simone -105

Naturalmente, impegnatissimi per i loro rispettivi lavori, ancora non sono partiti per il viaggio di nozze, che sarà probabilmente oltreoceano. Li seguiremmo volentieri anche lì, ma intanto serbiamo dentro di noi l’emozione di quella giornata che ancora “coccola” le nostre anime e ci fa sorridere!

 

 

2 thoughts on “Un matrimonio da favola (con il sorriso): Mary Calvi e Simone Terranova sposi

  1. Bellissimo evento, grazie a voi fantastiche gemelle Laura e Silvia, sto seguendo tutto quello pubblicate, per me e solo un sogno raggiungerli, miei complimenti saranno sempre cosi <3 <3 e non si deve mai umiliare, ciao Giuseppe in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *