Turismo di lusso, il segreto delle sorelle Gosio

Giulia and Laura Gosio are from Brescia, they are sisters (but not twin sisters!) and now they work with foreign people on vacation in Italy. <a href=
Giulia and Laura Gosio are from Brescia, they are sisters (not twins sisters) and now they work with foreign people on vacation in Italy. www.merybel.com

Una è del segno della bilancia, l’altra è una gemelli doc, una è mora, l’altra è bionda, una un po’ più razionale, l’altra sempre e comunque positiva. Sono entrambe bresciane, tutte e due hanno tanta passione per quello che fanno e anche loro-come noi- hanno una doppia vita. Sono le sorelle-non gemelle-Gosio,che, dopo essersi dedicate per anni con i loro genitori ad un’attività imprenditoriale di successo nella produzione di accessori moda a livello internazionale, da qualche tempo sono partite con una nuova, divertente avventura. Aprire un’agenzia che si occupa di turismo per stranieri in Italia, un turismo di lusso per chi può e vuole permettersi vacanze da sogno.
Sono molti i personaggi famosi e gli imprenditori di successo che dall’estero arrivano nella terra di Dante e di Manzoni per respirare bellezza, cultura, arte e raffinatezza e per vivere qualche giorno alla grande.
E allora perché non offrire loro un servizio ad hoc? Ecco perché le due sorelle hanno pensato di creare una vera e propria struttura dedicata a chi vuole avere il top, perché lo abbia in men che non si dica e con facilità: super alberghi, ville da affittare, barche, accompagnamenti all’aeroporto, guide turistiche super specializzate e servizi di ogni genere. Vedere una sfilata di un stilista. Andare alla prima della Scala. E tanto altro. Basta domandare. E le sorelle Gosio con la loro agenzia Merybel (www.merybel.com) penseranno a tutta l’organizzazione. Con l’entusiasmo che le caratterizza.
Noi le abbiamo incontrate a Brescia, nel loro ufficio, pochi giorni dopo l’inizio della loro nuova attività e tra un caffè, una chiacchiera e una risata, abbiamo iniziato con loro a fantasticare su viaggi e avventure…naturalmente made in Italy!

Anche per loro l’unione farà sicuramente la forza! Parola di Doppia Vita!

We met Laura and Giulia some days ago, in Brescia, and togheter we talked about luxury vacations in Italy
We met Laura and Giulia some days ago, in Brescia, and togheter we talked about luxury vacations in Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *