The king of the flow

Una delle radio nazionali più amate e seguite, RDS, una macchina nuova e un vero e proprio re, per l’esattezza The king of the flow.

Facciamo un passo indietro per capire qualcosa di più. E’ arrivato sul mercato italiano il crossover compatto C-HR (in vendita da inizio ottobre in tutte le concessionarie Toyota) e fin qui nulla di strano o di particolarmente interessante per due blogger come noi, che non ci occupiamo di quattro ruote.

Eccoci nell'auditorium di RDS a Roma- Outfit Sandro Ferrone- Shoes Silvia Squizzato Cash
Eccoci nell’auditorium di RDS a Roma- Outfit Sandro Ferrone- Shoes Silvia Squizzato Cash

Se non fosse che l’iniziativa per promuovere questo lancio è iniziata e finita in un modo originale e insolito, partendo quest’estate con la scelta di alcuni ambasciatori del flusso metropolitano tra vari personaggi italiani del mondo dello sport, della tv, della canzone, dello spettacolo, della moda e dell’imprenditoria (Saturnino, Veronica Ferraro, Alessio Sakara, Francesco Montanari, Sud Sound System, Dolcenera, Fabio Troiano e Fabio Attanasio). Queste celebrities hanno raccontato il loro modo di vivere questo flusso energetico in quattro città italiane e si sono sfidati a suon di social per avere quanti più voti possibili dal pubblico sul web. La proclamazione del vincitore, l’atleta romano di arti marziale miste Alessio Sakara, è avvenuta live giovedì scorso in una serata di festa proprio nella sede romana di RDS nel quartiere Balduina.

Silvia e Laura Squizzato con Alessio Sakara
Silvia e Laura Squizzato con Alessio Sakara
Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sul palco durante la premiazione
Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sul palco durante la premiazione

Vittorio Brumotti e  Giorgia Palmas hanno condotto la serata di premiazione seguita da un’ottima cena.

Viva le iniziative nuove e le promozioni commerciali che diventano micro o grandi eventi che coinvolgono anche gli utenti in scelte facendoli diventare protagonisti!

Vittorio Brumotti durante una sua esibizione in bicicletta in mezzo a tutto il pubblico presente!
Vittorio Brumotti durante una sua esibizione in bicicletta in mezzo a tutto il pubblico presente!

One thought on “The king of the flow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *