“Spider-man: homecoming” al cinema da oggi!

E’ un uomo ragno che non ti aspetti quello che vedremo da oggi 6 luglio in circa 800 sale italiane.

Eccoci al teatro Adriano per l’anteprima Tim Di Spider-man homecoming con le amiche Jessica (a sinistra nelal foto) e Isabella Weiss di Valbranca direttamente da San Francisco.
Outfit gemelle Squizzato Sandro Ferrone, Shoes Steve Madden

Uno Spider-man ragazzo, liceale, che è diviso tra problemi contrastanti: dall’altro salvare le persone dal crimine fino a risalire alla fonte e finire dritto tra gli artigli dell’Avvoltoio (Michael Keaton) e dall’altro affrontare come tutti i ragazzi della sua età gli studi, i primi amori, la zia (Marisa Tomei) con cui vive, che lo controlla come un bambino.

Al gruppo di donne si è unito pe rl’anteprima romana anche il commercialista e amico Valentino Tullio

In Spider-man Homecoming Peter Parker torna a casa dopo l’esperienza con gli Avengers sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (interpretato da Robert Downey Jr.)

Piacerà sicuramente la sedicesima pellicola dell’Universo Marvel, ma bisogna calarsi in una dimensione fatta principalmente di acrobazie, abituarsi a vedere, come dicevamo, un uomo ragno meno uomo e più bambino e accontentarsi di una morale del film semplice, che però ha il pregio di riportare coi piedi per terra tutti, anche i supereroi.

Pochi colpi di scena, ma molte peripezie quindi per Peter Parker, interpretato da Tom Holland, che ben ricopre i panni del supereroe (creato da Stan Lee) che qui più che in altri film è un uomo ragno di quartiere, vicino alla gente.

Spider-man: Homecoming è diretto da Jon Watts e noi lo abbiamo visto per voi in anteprima a Roma grazie a TIM al cinema Adriano:  il nostro consiglio è di andare a vederlo se siete degli appassionati del genere!

Parola di Doppia vita!

Classico dopo teatro e dopocinema, eccoci da Dante raggiunti da altri amici per un brindisi a Spider-man!

One thought on ““Spider-man: homecoming” al cinema da oggi!

  1. e’ sempre emozionante vedere spider man , non me lo perdero’ grazie laura e silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *