Separati in scena al Teatro degli Audaci con Pablo e Pedro veramente super!

Uno è un professionista affermato, con una bella casa e una robot per amica al posto della moglie da cui si è separato; l’altro è molto meno “rampante”, imbianchino disoccupato e senza soldi dopo la separazione.

Sono amici pur nelle loro diversità. Diverso è anche il loro modo di pensare riguardo a una iniziativa di Fabrizio, cioè di guadagnare facendo lo gigolò a casa dell’amico.

Eccoci alla prima davanti alla locandina dello spettacolo al Teatro degli audaci. Outfit Abitart

Da questo goffo tentativo di intraprendere il mestiere più vecchio del mondo nascono tutta una serie di situazioni comiche che non lasciano respiro allo spettatore, che si gode uno spettacolo divertente, ricco di belle battute non scontate e di qualche momento di riflessioni sulla vita.

Fabrizio Nardi e Nico di Renzo, in arte Pablo e Pedro, si riconfermano una coppia comica consolidata, una delle migliori nel panorama italiano, che non dà segni di stanchezza dopo più di 20 anni di attività insieme.

Brava e divertente anche Elisa Scarucci, che interpreta due ruoli: da un lato è una donna che gestisce le fantasie e le follie dei due amici (ma anche le sue) con una disincantata ingenuità,  dall’altro è una pettegola signora delle pulizie che tutto fa tranne che lavorare veramente.

 

Lo spettacolo di e con Pablo e Pedro è al Teatro degli Audaci a Roma fino al 3 dicembre. Non perdetevelo!

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

One thought on “Separati in scena al Teatro degli Audaci con Pablo e Pedro veramente super!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *