E’ in libreria Pret-à-partir di Elisa Pasino

Siete sempre agitate all’idea di fare un viaggio perché avete paura di abbandonare le vostre abitudini? Amate scoprire il mondo, ma preparare il viaggio vi mette ansia, partendo dall’organizzazione delle tappe alla preparazione delle valige?

E’ in tutte le librerie dall’8 giugno un libro edito da Morellini adatto alle viaggiatrici incallite come a a quelle neofite, alle donne in viaggio sole e a quelle con famiglia al seguito: Pret-à-partir di Elisa Pasino, giornalista e blogger ma soprattutto viaggiatrice, è un libro che ci prende per mano e ci accompagna alla preparazione dei nostri viaggi dalla A alla Z. Ci sono indicazioni utilissime, dritte inaspettate, consigli non scontati.

Si viene a scoprire così che il momento migliore per acquistare biglietti aerei è la domenica, che la valigia sushi (in cui i capi vengono arrotolati) è davvero efficace, che se si va in viaggio di nozze è meglio non dirlo alla agenzia di viaggi o agli alberghi a cui ci si rivolge perché in automatico scatta la tariffa più alta (che non garantisce certo un maggiore romanticismo).

Ma ancora, la nostra amica  autrice del libro, ricorda che anche in vacanza si può rimanere in forma con piccoli esercizi che si possono fare in camera d’albergo.

Laura e Silvia Squizzato davanti alla libreria Altroquando di Roma prima della presentazione il 12 giugno. Outfit Sandro Ferrone.
The new book written by Elisa Pasino, Pret-à-partir, is a smart guide for women in vacation around the world.

Insomma, per una vacanza senza sorprese spiacevoli il nostro consiglio è non solo di leggere questa bibbia del viaggiatore, ma di portarsela sempre con sé in valigia! Pret-à-partir!

Parola di Doppia Vita

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *