Peppino di Capri (non) stona nel film di Natale

Proprio così, Peppino di Capri “stonerà” nel prossimo cinepanettone di Aurelio del Laurentis in uscita a Natale (Natale col Boss, con Lillo e Greg, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli). Infatti uno dei più noti cantautori italiani interpreterà solo la “facciata” di se stesso. La storia è questa: un boss malavitoso, in cerca di un’altra identità, prenderà la faccia di Di Capri (Peppino) anziché quella di Di Caprio (Leonardo). Che doppia vita! Ce lo ha raccontato lui stesso, quando lo abbiamo incontrato alla Barchetta a Roma, la sera precedente a un impegno sul set. Appassionato e divertito dal suo nuovo ruolo di attore, ci faceva sentire la voce del boss e ci raccontava quanto si sforzasse per “stonare” canzoni come la intramontabile Champagne, che invece  “intona” da anni.

peppino con logo
Al ristorante la Barchetta con Peppino di Capri la sera prima di una giornata sul set di Natale col Boss in uscita il 17 dicembre 2015. Gli abiti di Laura  Squizzato (a destra) sono bonprix

 

E come dimenticare Peppino che canta davanti a un pubblico estasiato e commosso nel 2009 in Sudafrica, quando Laura ebbe l’onore di presentare il suo concerto a Pretoria.

peppino sudafrica con logo
Laura Squizzato nel 2009 in Sudafrica presenta il concerto di peppino di Capri

Insieme abbiamo anche condiviso un emozionante Safari vicino al Kruger National Park. Che ricordi! Peppino, non mancheremo alla prima: sicuramente ci divertiremo, ma almeno una canzone “intonata” nel film la canterai? Tutti se lo aspettano!
Peppino di Capri will star in the next Christmas movie produced by Aurelio de Laurentis  (Christmas with the Boss, with Lillo and Greg, Paolo Ruffini). In fact one of the most famous Italian singers will play only the “front” of himself. In fact, a gangster , in search of another identity, will take the face of Di Capri (Peppino) rather than the face of Di Caprio (Leonardo) (this is indeed a double life! ). He told us, in a dinner at the Barchetta in Rome the previous evening in a commitment to the set. Passionate and amused by his new role as actor, he  told us that it was difficult to be out of the tune singing  the famous song Champagne, who instead is performin for years.

We remember a performance in South Africa in 2009, when Laura presented a Peppino di Capri’s concert. They did also a safari togheder.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *