Party roma by night su 4 ruote (di un pullman)

Party a inviti ieri sera per festeggiare il successo della mostra sull’Indimenticbile Marilyn (prorogata fino al 5 novembre) in cui viene vista, tramite foto, video e oggetti, una Marilyn mito e una Marilyn donna privata, da un lato fragile, dall’altro inarrestabile nella sua carriera.

Una festa su 4 ruote, quello di un grande pullman di lusso allestito a ristorante con menu gourmet e roma by night. L’ambiente elegante e comodo, al punto che ci si dimentica di stare su un mezzo di trasporto, se non fosse perché davanti agli occhi scorrono le luci della città che illuminano le bellezze di Roma.

Una cena così non l’avevamo mai fatta e il nostro consiglio è di  provarla! Non occorre aspettare un evento privato! Parola di Doppia Vita!

 

 

Tanti amici del cinema presenti alla mostra e alla cena; qui Silvia è con Maricela Bodan e Claudio Bucci della Stemo production.
Qui eccoci all’inaugurazione della mostra ad aprile scorso insieme alla sosia più famosa della diva, Suzie Kennedy, che ha recitato nel film di Leonardo Pieraccioni “Io e Marilyn”

One thought on “Party roma by night su 4 ruote (di un pullman)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *