Inner Ego, l’evento della settimana della moda creato da Natasha Chistodoulou

Nel turbinio della settimana della moda, è arrivata -anzi è tornata- in Italia Natasa Christodolou, che dopo avere studiato e vissuto molti anni in Italia, ora da Cipro, sua terra di origine, disegna il brand NATC di Natasha Christodoulou. E proprio nel cuore di Milano al Byblos Club ha creato il Fashion Event  della collezione dei gioielli NATC con il titolo Inner Ego.

Modelle e modelli indossano le creazioni Natc by Natasha Christodoulou

Forte, di impatto, ricca di colore,  la collezione ha sfilato in un affollatissimo party   insieme a modelle altrettanto di impatto e colorate imponendosi  con uno stile che rispecchia la personalità della designer, una donna decisa, forte, che ama la vita e i suoi colori, che vuole stupire e fa l’occhiolino alla raffinatezza osando sempre con grande classe.

La designer cipriota Natasha Christodoulou, Laura Squizzato (o pensavate fosse Silvia?;-) e la stilista brasiliana Aline Oliveira al Fashion Event di presentazione dellla linea Inner Ego dei gioielli MATC by Natasha Christodoulou. Vi piacciono le collane che indossiamo? Natc by Natasha Chistodolou!

Sono rimasti tutti affascinati dalla collezione e dalla sua presentazione e l’evento si è trasformato presto in una festa, affollatissima, tutti con una gran voglia di ballare.

L’evento Inner Ego si è prolungato tutta la notte con una garnde festa al Byblos Club di Milano

 

 

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

One thought on “Inner Ego, l’evento della settimana della moda creato da Natasha Chistodoulou

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *