La festa di compleanno di Mauro Atturo al Billions è stata davvero Hollywoodiana!

Red carpet, luci e atmosfera hollywoodiana, ospiti vip, amici e familiari per un compleanno speciale. A compiere 43 anni è Mauro Atturo, C.E.O. della Problem Solving e vero protagonista dell’imprenditoria italiana oltre che ormai un amico. Non solo imprenditore di successo, ma persona sensibile, di una intelligenza visionaria che solo i leader possono avere.

Qui , Mauro Atturo con Luca Capuano e sua moglie.

Dopo The Convention 2018, in cui Mauro ha radunato dipendenti e collaboratori oltre a vari personaggi per fare il punto della chiave del successo dell’azienda, quella dell’altra sera al Billions è stata una festa scintillante con uno spettacolo affascinante presentato dalla bella, brava e elegante Sofia Bruscoli.

Da sinistra, Sofia Bruscoli, Nicola Canonico e mauro Atturo.

E’ stata anche un’occasione per ricordare le ultime fatiche imprenditoriali di Mauro che, dato il suo carattere vulcanico e la propensione per il mondo artistico, spaziano a trecentosessanta gradi: la co-produzione teatrale con la Good Mood di Nicola Canonico con “Call Center 3.0” che sarà in scena dal 22 febbraio al 10 marzo presso il Teatro de’ Servi a Roma e la co-produzione cinematografica del film “Compromessi Sposi” con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme fra gli attori principali per la regia di Francesco Miccichè (in uscita stasera, 24 gennaio, al cinema).

Dopo la cena, è cominciato lo spettacolo, dalla suggestiva performance dei “Glamour Show” ispirato a Marilyn Monroe, alle acrobazie del duo “Luesamant”.

Comicità a fiumi con Pablo e Pedro, ormai fidelizzati, e bella musica con la grande rivelazione di Sanremo Giovani di questo anno, il gruppo “Deschema”.

Eccoci con Mauro Atturo, fotografate subito dopo avergli tirato le orecchie; avete capito chi è Silvia e chi è Laura?

L’organizzazione artistica era come al solito affidata al talentuoso Marcelo Fuentes, sempre presente, preciso e puntuale.

Fra gli ospiti della serata, sono stati presenti, oltre a noi, Roberto Cipullo (produttore cinematografico), Carolina Rey (Conduttrice), Cristian Marazziti (Regista),  Nicola Canonico (attore e produttore), Franco Oppini (attore), Pietro Genuardi (attore),Cecilia Taddei (attrice),Luca Capuano (attore), Mario Zamma (comico),Mario Ermito, Andrea Preti,Maria Monsé,Mario Orfei, Vincenzo Merli (brand manager Egon Von Fustemberg) . Cioè, un bel gruppo di amici!

One thought on “La festa di compleanno di Mauro Atturo al Billions è stata davvero Hollywoodiana!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *