Il Giudizio Universale ora è …permanente!

Uno spettacolo, quello all’Auditorium Conciliazione di Roma,  assolutamente da vedere, perché è un viaggio straordinario nelle meraviglie della Cappella Sistina: Il Giudizio Universale è un insieme di proiezioni immersive, live performance, musiche coinvolgenti, sorprendenti effetti scenici.
Un live show che in 60 minuti  racconta la genesi di un capolavoro della Storia dell’Arte e dell’umanità.

Peccato solo le voci fuori campo con attori  “mimi” in alcune parti dello spettacolo -avremmo preferito una soluzione diversa-  ma per il resto, le musiche, le danze, gli effetti di luce sono imperdibili.

Lo spettacolo, ideato da Marco Balich  e realizzato con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, per la prima volta in Italia è diventato  uno spettacolo permanente.

La lingua è l’italiano, ma con delle cuffiette è possibile avere la traduzione in oltre 7 lingue. In questo modo sarà uno spettacolo anche per turisti stranieri.

Uno spettacolo da vedere magari subito dopo avere visto la cappella Sistina dal vivo, o prima, come esperienza propedeutica.

 

 

Eccoci all’Auditorium Conciliazione all’evento inaugurale che celebrava la trasformazione in spettacolo permanente del Giudizio universale. Outfit Annarockmilano shoes Steve Madden

One thought on “Il Giudizio Universale ora è …permanente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *