Euforia! La risata che fa rima con Barbara Foria

Euforia fa rima con Barbara Foria!

Espressiva, divertente, ironica,  dinamica, ficcante, Barbara Foria è una vera mattatrice nel suo nuovo spettacolo, Euforia appunto, in scena alla Sala Umberto di Roma dal 27 novembre  fino al 9 dicembre. Tornano i temi dell’incontro-scontro dei sessi, questa volta nella fase delicata del passaggio agli “anta” di una donna. Da un lato i  nuovi acciacchi e le inevitabili trasformazioni fisiche, dall’ altra la voglia di rimanere giovani e  l’ossessione della perfezione  diventano comicità pura sul palco.

La palestra, l’amore, gli approcci reali e quelli sempre più virtuali degli uomini; gli stessi che hanno la pancia e perdono i capelli, eppure ci vorrebbero sempre  giovani come se il tempo, per loro che se ne fregano di più, non passasse mai. In effetti gli uomini sembrano impegnarsi per alimentare le nostre  insicurezze e le nostre fissazioni di donne che crescono o, per le più coraggiose, che invecchiano!Loro ci chiamano Milf? Il nuovo acronimo per controbattere questa odiosa classificazione è Mo’ inizia la felicità! La vita, insomma, va affrontata con leggerezza e ironia.

L’artista napoletana si diverte insieme e con il pubblico, lo  fa ridere e lo coinvolge, con prontezza e improvvisazione.

Si esce divertiti e sollevati, perché dopo tante risate e qualche riflessione… forse domani mattina non berremo l’acqua calda col limone, come fanno tutte le donne non  più ventenni credendo che faccia benissimo e  che sia miracolosa. Oppure,  come abbiamo fatto noi, dopo averla bevuta, le abbiamo mandato una foto su whatsapp! Amica nostra, quanto hai ragione! Ci siamo fatte una risata e via!

Bravissima! Barbara Foria ci metti davvero tanta …euforia!!!!

Parola di Doppia Vita

Laura Squizzato e Barbara Foria insieme dopo lo spettacolo

Lo spettacolo di Barbara Foria e presentato da Viola Produzioni. Collaborazione ai testi di Stefano Vigilante e Manuela D’angelo. Regia di Claudio Insegno.
www.salaumberto.it

2 thoughts on “Euforia! La risata che fa rima con Barbara Foria”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *