Care in love (by Simona Martins)

Farsi reciprocamente le coccole, in una coppia, è per molti  il segreto di un rapporto duraturo e pieno di passione. Cosa meglio, quindi, che imparare a farlo “professionalmente” per avere risultati a prova di crisi?

L’Hiarstylist Simone Martins al lavoro

L’idea nasce dalla mente creativa di Simone Martins, l’hairstylist brasiliana dei vip da anni in Italia, che ha dato via a Care in Love, corsi base per lei e per lui per imparare a prendersi cura del proprio partner.

La produttrice cinematografica Cristina Verre impara da Simone a tagliare i capelli ap proprio marito, l’avvocato Pietro Perugini

Non avete avuto tempo di andare dal parrucchiere ma dovete per forza andare  a una cena importante? Tranquille, dopo questo corso il vostro lui saprà passarvi la piastra in modo più che soddisfacente!

Laura (o Silvia?) all’evento Care in Love

Ieri vi siete tagliati facendo la barba e oggi l’avete lasciata incolta per non farvi altri tagli? A questo punto prima di uscire ci penserà lei a rasarvi, magari tra un bacio e l’altro!

Da sinistra, l’attrice e imprenditrice Cosetta Turco, Laura Squizzato, presentatrice dell’evento e Simona Martins

All’evento inaugurale di domenica 5 febbraio sono intervenute tante coppie, ma anche tanti single, per curiosità e chissà…anche per portarsi avanti ed essere già preparati a fare le coccole a un futuro partner!

Per avere informazioni, rivolgetevi a Ypanema Hair in via degli Scipioni 144 a Roma!

 

 

Si sono divertiti davvero tutti all’evento Care in Love, anche il noto ufficio stampa dello spettacolo Francesco Caruso Litrico.

 

2 thoughts on “Care in love (by Simona Martins)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *