Buon Ferragosto! (con la crema solare)

E’ Ferragosto! Il clou dell’estate, per molti corrispondente al periodo di vacanza. Come per noi, che siamo in vacanza in Sardegna con i nostri amici di sempre. La stagione calda è il momento in cui ci si rilassa e si “cambia faccia”. Le vacanze sono un ottimo momento per guardarsi allo specchio e capire cosa abbiamo sbagliato durante l’anno. Lo stress, poco sport , abitudini alimentari sbagliate gonfiano o appesantiscono il nostro corpo e il nostro viso. Durante l’anno a volte stiamo così poco all’aria aperta che il nostro colorito si spegne un po’.
Ma tutto questo cambia d’estate: vedendoci in forma, abbronzati e più rilassati ci viene voglia di curarci di più. Ci ripromettiamo di camminare o fare sport tutti i giorni, di trovare più tempo per noi, insomma, di coccolarci di più. Ma la cura comincia proprio con l’estate, proteggendo la nostra pelle. Perché mentre noi ci abbronziamo, ci facciamo i bagni, ci esponiamo al vento, lei… soffre! Per questo bisogna idratarla (sempre, non solo la sera quando si è già seccata) e soprattutto proteggerla dai raggi UVA e UVB, non solo quando si ha la pelle chiara e sensibile. Lo sapete che rughe e macchie sul viso e sul corpo sono dovute più alla esposizione al sole che non al fattore tempo?
Proteggersi ormai è un gioco da ragazzi e con il prodotto giusto non dovrete rinunciare proprio a nulla. Quest’anno abbiamo scoperto la crema Miamo, che ha una ottima protezione viso 50+ .Vi sembra alta? Vi assicuriamo che ci si abbronza lo stesso, ma così la pelle non invecchia e non si macchia.
Ma la Miamo ha una gamma di creme rigenerative ottime per tutti per curare la pelle dopo l’estate ed è specializzata in prodotti per i ragazzi con la pelle acneica. Provatele anche voi!

creme miamo

Is August the 15th! The highlight of the summer, for many people corresponding to the holiday period. As for us, we’re on holiday in Sardinia with our old friends. The hot season is the time when you relax and changes appearance. The holidays are a great time to look ourself in the mirror and figure out what we did wrong during the year. Stress, little sport, wrong food habits swell or weigh down our body and our face. In summer we feel more beautiful and fit, but in the meantime … our skin suffers! You have to moisturize and protect the skin! Did you know that wrinkles and blemishes on the face and body are due to more sun exposure than to the time factor? This year we found the cream Miamo, which has a good face protection 50+ .There seems high? We assure you that we tans the same, but so the skin does not age and will not stain. But Miamo has a range of excellent regenerative creams for everyone to treat the skin after the summer and specializes in products for children with acne. Try them too!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *