Bollywood -la festa apre la Festa del Cinema di Roma

Quando si riceve un invito per una festa dal titolo Bollywood night si capisce immediatamente che la serata sarà colorata, ritmata e divertente.

Come ogni anno Jti, partner dal 2010 della Festa del cinema di Roma, ha organizzato il party di apertura, divenuto ormai appuntamento tradizionale per gli addetti ai lavori e gli appassionati; ogni volta con un tema diverso, questa volta la scelta è caduta sulla celebrazione della fantasia del cinema indiano.

Eccoci a Villa Medici in pieno festeggiamento! Abiti Motel Rocks, shoes Steve madden

La festa si è tenuta il 25 ottobre, nella serata di preapertura del festival, mentre all’Auditorium proiettavano La ragazza della nebbia, il film di Donato Carrisi, autore del libro di successo dall’omonimo titolo, con Tony Servillo.

Villa Medici a Trinità dei Monti, sede dell’Accademia francese, uno dei palazzi più belli di Roma, è stata la cornice-scenografia perfetta per un party dove il cibo era ottimo, la musica sempre azzeccata e il divertimento assicurato, tra scatti con i ballerini in costume e set per foto ricordo “in maschera”, oltre che la possibilità di farsi decorare la mano con l’henné.

Molti i protagonisti del cinema intervenuti, tra cui -solo per fare alcuni nomi-Antonio Monda direttore artistico del festival con la sempre  brillante moglie Jacqueline Greaves e l’attore Alessio Boni, altro interprete del film “La ragazza nella nebbia”.

Qui Silvia e Laura con il loro hairstylist Fabio Gilardi e la compagna Maria, anche loro presenti alla festa a Villa Medici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *