Belle ripiene

Che la cucina spopoli in tv è da anni che lo sappiamo e lo vediamo, del tutto inaspettato invece è ritrovarsela anche a teatro! Succede in Belle ripiene, lo spettacolo appena andato in scena al Sistina  che ha avuto un grande successo di pubblico in tutta Italia. Le protagoniste di “Belle Ripiene”  Ida (Rossella Brescia), Ada (Tosca D’Aquino), Leda (Roberta Lanfranchi) e Dada (Samuela Sardo) davanti ai fornelli di un ristorante parlano della vita, dei loro amori, dei loro sogni e delle loro frustrazioni.Da Roma a Napoli, dal Salento all’Alta Padana, ogni personaggio ha il suo piatto e il suo dialetto differente.

Una ghiotta sorpresa caratterizza lo spettacolo, durante il quale alcuni spettatori  a caso vengono serviti dalle stesse attrici e possono gustare il cibo preparato davvero sul palco.

Con la consulenza enogastronomica dello Chef Fabio Toso, il patrocinio della Federazione Italiana Cuochi e Cucine Lube come main partner, lo spettacolo nato per rilassare e divertire oltre che ingolosire il pubblico, è quindi anche un’occasione per gustare a sorpresa degli assaggi insoliti e appetitosi.

Eccoci all’ingresso del teatro Sistina! Outfit Annarockmilano! Shoes Steve madden

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *