50 sfumature di nero

Gli  invitati, elegantissimi -essendo stato richiesto il dress code Party- erano decisamente eccitati per la prémière del nuovo capitolo di 50 sfumature, questa volta di nero, e quasi tutti hanno indossato le maschere in pizzo e di diverse fattezze che venivano consegnate all’ingresso, naturalmente blindatissimo.

Gli invitati (tutti del mitico gruppo  No+1)  eleganti e in maschera  proprio come in una delle scene del film. Al centro Antonio Flamini. Nella foto precedente, Maresa Merlino con le gemelle Squizzato.

 

L’effetto era proprio quello di un ballo in maschera,come  una delle eleganti scene del film. Il sesso rimane ovviamente l’argomento predominante del film, ma avendo questa volta lei posto dei limiti al sadismo di lui, deciso a cambiare pur di averla, tutto si trasforma in una storia d’amore dove quasi prevale l’aspetto romantico e sentimentale. Il pubblico maschile apprezzerà la bellezza di Anastasia Steel (Dakota Jhonson) e le molte scene esplicite, ma per il pubblico femminile rimarrà indimenticabile la scena di Christian Grey (Jamie Dornan) che si allena: dorsali e addominali da urlo!

Laura e Silvia Squizzato con due figuranti in maschera all’anteprima al cinema Adriano di 50 sfumature (abiti Alyne de Oliveira)
Eccoci con la nostra hairstylist e amica Simona Martins!che trio!

One thought on “50 sfumature di nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *